venerdì 3 febbraio 2012

nevicava a Roma.......




E chi se lo sarebbe immaginato che alla fine  a Roma avrebbe nevicato , stamattina in ospedale quasi incredulo guardavo la neve scendere e dicevo "tanto mo smette", e invece se non mi sbrigo a prendere la metro, visto che gli autobus ormai non circolavano più,rischiavo di tornare a casa a piedi.
Oddio mi era venuta una mezza idea di tornare a casa di corsa, visto che ho sempre il necessario a portata di zaino,ma è stato un attimo  poi riacquistata la lucidità ho cominciato a camminare sotto la neve da S.Spirito alla fermata del metro ad Ottaviano.
Però da Battistini a casa me la sono fatta di corsa mi sentivo un alpino con tanto di zaino tattico sulle spalle mi sono proprio divertito.
Comunque allenamento saltato e lunghissimo di domenica in forse.
Domenica alla 3 Comuni ho incontrato tanti blogtrotters e anche Yogi che con le mani alzate diceva "mai più,mai più" ma tanto lo so che poi come tutti noi ci ricasca di nuovo.
Comunque per la cronaca ho chiuso in 1h 53' 54'' quasi 6 minuti in meno dell'anno scorso alla per me mitica media di 4'59''.
Adesso ci godiamo il calduccio di casa ,domani chissà cosa ci aspetta ,spero di non dover andare a lavoro a piedi o come in foto ,domani  turno di notte e  con questo tempo dovremmo avere pochissimo lavoro ,non tutto il male viene per nuocere .
Ciao ragazzi buona serata e spero di incontrare qualcuno di voi al  giro del Lago di Bracciano possiamo anche fare un blogpoint se volete, fatemi sapere.

9 commenti:

  1. Porca paletta alla 3Comuni ho fatto il pace-maker dei 5 al km se fin dall'inizio ci credevi un po' correvamo insieme.
    IL nlogpoint per Bracciano va fatto assolutamente ..anche perchè tanto prima del via non credo che servirà del tempo a tutti per scaldarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia,averlo saputo,a parte che con tutto quel caos per arrivare siamo giunti a 13 minuti dal via quindi tutto di corsa e partenza in coda.
      ok , blogpoint a Bracciano poi stabiliamo il punto.

      Elimina
  2. vedi, a non seguire più i bt? mica devi aspettare che nevichi per farti vivo.... ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione,ora recupero il tempo perduto.
      Vieni a Bracciano?

      Elimina
  3. ovvio! ;) ci prendiamo un bel caffettino....

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo su Twitter di una situazione a Roma allucinante...
    Ma è tutto ok??

    RispondiElimina
  5. Tutto vero,un dramma ,sembra che comunque domani si torni alla normalità....speriano.
    Domani lunghissimo in preparazione di Roma speriamo di non saltarlo.

    RispondiElimina
  6. Avevo detto mai piu' e son stato di parola...

    RispondiElimina
  7. E' vero l'inzio del calvario ,però è una gara bellissima e magari per esorcizzare il tutto si poteva anche fare.... non dici?

    RispondiElimina