venerdì 24 dicembre 2010

BlogAuguri


Auguro a tutti gli amici Blogtrotters e alle loro famiglie un Buon Natale e approfitto del momento per ringraziare di cuore chi segue il mio blog per la pazienza che mette nel leggere e rispondere ai miei post.
Questo è il mio primo anno di gare e da subito ho cominciato a seguire  il nostro blog,una esperienza bellissima che mi ha dato  modo di capire e confrontarmi con il mondo dei runner e di conoscere delle persone eccezionali ,con cui dividere non solo il blog ma anche sudore e fatica nelle stesse gare e una indimenticabile cena che spero di ripetere all'ormai mitico "Cantinone".
Perdonatemi se ogni tanto mollo qualche corbelleria a Natale siamo tutti buoni quindi non vi sarà difficile.
Con la speranza di incontrarci sempre più spesso vi abbraccio e vi auguro ancora Buone Feste.
                                   

8 commenti: