venerdì 16 aprile 2010

Eccomi........

Eccomi,sono nuovo e anche un pò emozionato.

Non ho mai avuto altre esperienze del genere ,ma il leggere i blog di chi come me divide un grande amore per la corsa ,mi ha dato il coraggio per cercare di esternare e condividere con altri le sensazioni e le emozioni che riempono quotidianamente la nostra mente nel ripercorrere l'ultima gara o i momenti irripetibili che solo la corsa ci può dare.

Sono un runner a tutti gli effetti da circa un anno , ho sempre corricchiato ma non avevo mai fatto il passo decisivo per entrare nel mondo "agonistico",ma grazie all'appoggio di alcuni amici con cui ora condivido società sportiva e vita da runner sono riuscito a far mia questa stupenda realtà.

Il 2010 è per me l'hanno in cui ho raggiunto i miei sogni, le prime gare con il pettorale e l'appoggio dei miei amici che mi spronavano nei momenti difficili, gli allenamenti per concludere gare soltanto immagginate come la Roma-Ostia o la mia vittoria più bella la mia prima Maratona corsa a Roma ,nella mia città , un'emozione che ancora adesso nel ricordarla mi fa luccicare gli occhi.

Non sono un fulmine ma la voglia di migliorare minimizza i sacrifici e gli sforzi compiuti per raggiungere gli obbiettivi , e comunque ogni domenica sono in gara per assoporare il piacere di circondarmi di persone ,che come me praticano la corsa per il solo piacere di correre mettendo quella punta di agonismo per cercare di superare di qualche secondo i tempi dell'ultima gara.
E domenica 18.aprile 2010 si corre l'Appia RUN , io ci sarò come molti altri di voi , a presto ragazzi .....e al prossimo post.

2 commenti:

  1. Benvenuto a bordo ...forse non ci incontreremo domani anche perchè non abbiamo neanche programmato un Blogpoint ...ma di certo avverrà nel futuro.
    Sul sito dei Blogrtotters stiamo prendendo le prenotazioni per acquistare una canottiera(volendo anche la maglietta che noi abbiamo già) personalizzabile con logo Blogtrotters sul davanti e la scritta con il nick (Maxrunner) sulla schiena ...vedi tu.

    RispondiElimina
  2. ciao e benvenuto.....da qualche parte bisognava iniziare.... ;)

    RispondiElimina