sabato 22 gennaio 2011

Si accettano complimenti...



La cena sociale dell' a.s.d. Runners Club Maratona di Roma che ogni anno si organizza per la presentazione del nuovo anno agonistico e per  la premiazione dei migliori  atleti della squadra del trofeo annuale si è disputata in una elegantissima location presso la mensa ufficiali dell'areoporto di Centocelle (caserma Francesco Baracca,che  per informazione è stato il primo aereoporto militare italiano ,1909 circa).
La serata divertentissima in cui si consolidava l'amicizia che normalmente è presente nelle gare ed una cena con i fiocchi hanno fatto da cornice alla premiazione degli atleti fra cui ,udite ,udite era presente anche il sottoscritto e non come comparsa ma come attore principale essendo risultato  primo nella classifica della mia categoria.
Devo confessare che  la cosa mi ha fatto enormemente piacere,  ricevere la targa dalle mani del capitano e del Presidente della squadra fra gli applausi dei partecipanti è stato emozionante, oltretutto è la prima volta che in vita mia ricevo un premio del genere  e  lo riporrò fra i ricordi più belli insieme alla stima e le congratulazione degli amici e compagni.
Ora la targa è in bella mostra di sè nel salotto ,ma mia moglie che non coglie l'importanza dell'oggetto ha gia intimato di farla sparire.......mah.. nella vita non si può avere sempre tutto.
Ragazzi  sono felice di condividere anche  con voi la mia gioia , vi saluto e spero domani   di incontrare qualche BT  alla Miguel.,al prossimo post.

11 commenti:

  1. Cioè, eri un campione e non ce l'avevi mai detto.
    PS
    Forse ci vediamo domani(tra 5000) non è facile

    RispondiElimina
  2. e grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Uà grandeeeeeeeeeeeeeee!
    Max, complimenti di cuore.

    RispondiElimina
  4. Grande Max!!!! Spero di incontrarti domani, ricorda che sono un orange, Podistica Solidarietà, pett. 3989.

    RispondiElimina
  5. ...e io volentieri te li faccio! ;) combinazione torno adesso da una festa societaria....

    RispondiElimina
  6. @Grazie amici siete grandi anche voi,pago da bere quando vi incontro..parola.

    RispondiElimina
  7. Max, alla fine, anche se per un secondo, ci siamo visti. Mi ha fatto molto piacere. E altrettanto piacere mi fa leggerti primo nella tua squadra: bravo!! Non ricordo se ci sarai alla 3 Comuni, io si ;)

    RispondiElimina
  8. ciao Marco,non abbiamo avuto molto tempo,ma alla tre comuni ci sarò ,speriamo di avere un pò più di tempo per chiacchierare e magari una foto insieme.
    Ha fatto molto piacere anche a me di incontrarti ora sarà più facile riconoscerci,a domenica.

    RispondiElimina
  9. Muy bien Max..!! Mis felicitaciones más efusivas... A seguir así..!! Bravo..

    RispondiElimina
  10. @Carles Aguilar-
    Muchas gracias,hasta pronto.

    RispondiElimina