domenica 31 ottobre 2010

Ritorno in pista

Domani 1° Novembre sarò alla corsa dei Santi ,e da tempo che non prendo parte ad una gara ,l'ultima risale ad Agosto e dopo un periodo di crisi da cui ormai sono uscito alla grande non vedo l'ora di passare sotto un gonfiabile e correre insieme ad altri centinaia di scalmanati con l'unico scopo di partecipare.
Domani entriamo nel mese in cui ci aspetta il nostro obbiettivo ,la maratona di Firenze ; il 28 Novembre è ormai vicino ed è dall'inizio di Settembre che ci stiamo preparando con altri 4 amici a questo evento.
Le sensazioni sono  buone e la preparazione va a gonfie vele ,il nostro obbiettivo e comunque abbastanza tranquillo, finire sotto le 4 ore , poi quello che verrà sarà comunque buono lo stesso.
Stamattina con la famiglia alle ore 9 appuntamento per recarci al Verano per portare un fiore ai nostri cari, questo mi ha costretto ad uscire alle 7 per l'allenamento (per fortuna c'era l'ora legale),ho praticamento preso la pioggia per tutto il percorso di circa 15 km,il bello è che mi sono comunque divertito, ero talmente zuppo che ormai non ci facevo più caso ne' alla pioggia e nè alle pozzanghere che ormai riempivano la strada.
Bene domani bella garetta distensiva da fare in tranquillità e la prossima settimana ultimo lungo in programma di 36km poi in discesa fino a Firenze .
Ciao amici con alcuni ci vedremo domattina agli altri un saluto al prossimo post.

6 commenti:

  1. Ciao Max, spero che domani il tempo vi dia tregua. Io l'ho corsa lo scorso anno, una bella 10 km se non altro perchè si corre dentro Roma. Sarei venuto ma ho solo due allenamenti sulle gambe dopo la maratona e, visto anche il meteo che non dovrebbe essere clemente (spero di no) ho deciso di rimandare il tutto alla mezza di Fiumicino, terza mezza della stagione, dove magari ci si può incontrare.

    RispondiElimina
  2. @Maurizio:speriamo che il tempo tenga se no pazienza..
    L'ho corsa anche io l'anno scorso anzi è stata la mia prima gara ufficiale.
    A fiumicino ci sarò sicuramente e mi farebbe piacere incontrarti.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Sei già oltre la metà del guado ...in bocca al lupo per Firenze

    RispondiElimina
  4. Meglio la pioggia che il caldo e poi, visto il periodo, tocca abituarci. Per Firenze procede bene, domenica sarà il tuo test decisivo. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  5. @Gian Carlo:crepi il lupo , e grazie.

    @Massimo:ciao grande, ha fatto un caldo da paura era quasi meglio la pioggia,grazie e crepi il lupo.

    @Marco Bucci:ciao coach, è andata benissimo, rispetto l'anno scorso 5 minuti in meno ,comunque ti ho mandato una e-mail per raccontari ed altro.

    RispondiElimina