domenica 13 giugno 2010

Allenamenti solari


Il caldo di queste ultime settimane e davvero bestiale e se non puoi allenarti la mattina presto o la sera sono dolori e tanta fatica.
Ciononostante tengo duro e seguo con buoni risultati il programma del mitico Marco Bucci , i km scorrono veloci e solo nelle ripetute lunghe tipo i 3000 si fa fatica a rispettare le tabelle e qualche secondo in più scappa sempre fuori, ma pazienza l'importante è provarci .Il problema maggiore è trovare un percorso con delle fontanelle lungo il tragitto per non restare disidradato durante le prove ,mai bevuto tanto come in questo periodo.
Domenica però (scusami coach ma è difficile resistere a non gareggiare) niente lungo ma una gara all'Eur la 1° edizione della Formula Run Cup dove tengo a battesimo un nuovo iscritto alla nostra società e mio amico e collega di lavoro che partecipa per la 1°volta a una competitiva (praticamente lo circuito fino a farlo cedere),il lungo lo recupero in settimana.
Hei ragazzi quasi non me ne accorgevo ma dalla mia prima gara ufficiale il 2 Novembre 2009 La corsa dei Santi a oggi ho percorso 1065 Km .....mitico....e come ho letto su altri post ora via verso i 10.000.
Domani gara tranquilla ,anche perchè sono veramente stanco ,quindi me la voglio godere e quello che viene viene.

3 commenti:

  1. in bocca al lupo MAX....

    avrei voluto esserci...ma poi ci ho ripensato..non reggo il caldo...preferisco uscire alle 6 e fare allenamento:)))))

    bello anche il nuovo blog:)))
    facci sapere com è andata la gara di oggi:)))))

    RispondiElimina
  2. purtroppo è vero: col caldo si fatica il doppia e si rende la metà... ma non c'è altro modo: con l'autunno si riscuote con gli interessi!

    RispondiElimina
  3. @Francesca grazie per il blog,gara divertentissima e giornata fresca con molti partecipanti,una sorpresa.Se ho tempo faccio un post.

    @theyogi,spero che il tasso di interessi sia alto,per adesso metto da parte.Mi hai comunque rincuorato.A presto

    RispondiElimina