martedì 11 maggio 2010

corri nel campus


A Torre Angela al casilino si è corso il Campus una 10 km con un discreto numero di partecipanti, e la giornata di sole ha contribuito a rendere questa gara molto piacevole e divertente.

Il sole comunque si è fatto sentire di brutto e forse il fatto di non essere ancora abituati a queste estive temperature mi ha condizionato notevolmente ,tanto che al 7 km brutti pensieri e spettri ingannatori si aggiravano nella mia mente e mi sussuravano di mollare.

Ma mai onta mi ha ancora toccato , stringo i denti e vado avanti sudo e sbuffo e la crisi passa...un paio di salitone all'ultimo km fanno bruciare i muscoli ma alla fine ecco il gommone ultimi trecento metri fatti alla morte ed ecco stop al garmin con 47'37'' mio nuovo P.B.

Non me lo aspettavo davvero ma i lavori settimanali cominciano a dare qualche frutto......cerco gli amici che arrivano poco dopo alla spicciolata e tutti in fila (sigh)a ritirare il pacco gara .....un bel zainetto della Mizuno molto carino che giusto giusto mi serviva .

Foto ricordo e subito a programmare la prossima gara come belve fameliche assetate della prossima vittima....

Ciao ragazzi " che la corsa sia con noi" e al prossimo post.

7 commenti:

  1. Ehila'...Ciao...
    Buono direi... ma si puo far meglio e tu sai come... ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, no non lo so', non ho le ideee chiare e ho molte domande senza risposte, speravo di contattarti per gettare le basi sulla richiesta che ti avevo fatto alla cena ,se sei disposto ad aiutarmi a migliorare io sono pronto dimmi solo come e quando.

    RispondiElimina
  3. nun ce sta niente da fa....
    cena al cantinone e PB...
    alla faccia di chi dice di mangiare leggero prima della gara.
    grande Max

    RispondiElimina
  4. Bravo Max. A quanto pare il Cantinone porta bene; dovremmo incrementare il numero delle blogcene :D

    RispondiElimina
  5. Aspetto un tuo cenno...
    Prima pero' la tua storia...
    Poi quanti allenamenti a settimana...
    E cosa vuoi fare da grande...

    RispondiElimina
  6. E si ragazzi, il cantinone porta bene e credo che quella scorta di piacevoli carboidrati debba essere rinnovata in appuntamenti più ravvicinati.:)

    RispondiElimina
  7. Ciao Marco ,un cenno...ma te ne faccio 10.
    Ok , come posso contattarti per raccontarti un po di cose??? La mia e-mail e sul profilo.Oppure ci possiamo incontrare vista la vicinanza per prenderci un caffè.
    Decidi tu. A presto

    RispondiElimina