sabato 1 maggio 2010

Andiamo a Firenze


Ieri sera finalmente 1°cena con tutti gli amici di "strada" ,appuntamento al famosissimo ristorante il "Ghiottone" a Fiumicino meta di gruppi scolastici e coppie in cerca di intimità.
E' stata comunque una piacevolissima serata dove oltre ad un discreta libaggione di tipo marino tra racconti e sfotto' delle nostre imprese pedatorie abbiamo trascorso un paio d'ore di sana allegria.
Il tutto era reso più lieto dall'andiriviene di una cameriera con un lato B da paura esaltato da un leggings nero ma non troppo che lasciava intravedere...ed il resto alla fantasia.
Il 30 aprile ho faxato la mia domanda di iscrizione alla maratona di Firenze e mi ero tenuto la notizia per questa sera sperando che questo convincesse (con poche speranze) i miei amici a seguirmi , visto le loro reticenze alla mia proposta nei giorni passati, ma sorpresa è Mariolino la mia "guida" che la propone al resto della banda e insisti e convinci alla fine sono tutti entusiasti e quindi a novembre tutti a FIRENZE.......
Decidiamo l'inizio preparazione a Settembre con lo stesso programma che abbiamo usato per Roma ..siamo tutti eccitati come ragazzini e andiamo col pensiero ai giorni e alle settimane in cui correremo di nuovo tutti insieme per preparare questa nuova avventura.

Ciao a tutti al prossimo post

3 commenti:

  1. correre a FI vi piacerà da matti, quasi come cenare dal ghiottone! :) peccato sia diventato un pò caro....

    RispondiElimina
  2. Venerdì sera potresti venire a cena con noi ...leggi il post sul sito dei Blogtrotters

    RispondiElimina
  3. grande Max....
    vai Firenze è bellissima :)

    alessio

    RispondiElimina