sabato 8 maggio 2010

A cena con i blogtrotters.















L'incontro ravvicinato del 3°tipo con i bloggers con cui quotidianamente condivido lo schermo del mio pc e avvenuto allo "storico "ristorante il Cantinone dove per l'avvenimento sono stati sacrificati con enorme piacere qualche chilo di bucatini generosamente innaffiati da un buon vino rosso che non ha minimamente ofuscato le menti di questi impavidi runner.



Mi ha fatto enormemente piacere conoscere persone che solo fino a ieri erano una foto a cui corrispondeva un nick , nomi "leggendari" del blog , a cui ora posso aggiungere le mie impressioni personali , ho conosciuto un gruppo di "ragazzi" divertentissimi , e ben affiatati con cui non ho avuto la minima difficoltà a socializzare.


Abbiamo passato alcune ore di vera allegria in compagnia di una orgia di pasta tipicamente romana svariando dai bucatini alla amatriciana ai rigatoni con la pajata......ma la cosa impressionante è stata nel vedere quanto "magnano" sti blogger....non è avazato un ritaglio di pancetta e una selva di bottiglie vuote costellavano i nostri tavoli alla faccia dei carboidrati....e delle diete pregara.


Le foto sul post sono il ricordo più bello e sicuramente più invidiato dai non presenti di un incontro che resterà nella memoria dei blogtrotters.


Alla prossima cena sperando di essere sempre più numerosi.





6 commenti:

  1. Max è stato un piacere. E concordo: "quanto magnano" sti blogtrotters :D

    RispondiElimina
  2. quoto walter: è stato un piacere max.... ;)

    RispondiElimina
  3. ps. ehm, cortesemente: mi gireresti per email la 3^ in originale.... :D

    RispondiElimina
  4. Un saluto anche se in ritardo ... e se volessi una tabella finalizzata ad un obiettivo non hai che di mandarmi una mail

    RispondiElimina
  5. Ekkime...finalmente t'ho beccato...
    Anche per me e' stato un piacere... ;D

    RispondiElimina