giovedì 7 novembre 2013

Io spero me la cavi.

Firenze è alle porte e mai come questa volta ho  paura di non essere pronto per una maratona.
Ho sviluppato una allergia cronica alle tabelle, non riesco più a mantenere fede all'alternanza di ripetute ,medi,lunghi e lunghssimi, la voglia di correre c'è , ma a modo mio ,senza costrizioni di tempi e km ,non batto la fiacca anzi mi impegno sia sui tempi che sulle lunghe distanze ma quando voglio io.





So che una buona programmazione à alla base di buoni risultati ma per quest'anno è andata cosi non posso farci nulla ormai,speriamo che il prossimo anno rinsavisca  e mi rimetta sulla giusta via.
Anche i risultati parlano di un netto calo sulle prestazioni rispetto agli anni passati ma non
mi pesa, le poche gare che ho fatto ho prestato più attenzione a chi avevo intorno e al percorso che non al crono,e devo dire che le ricordo tutte con piacere, ho partecipato a gare che non avevo mai fatto come la mezza dei castelli e la trenta del mare e rinunciato a gare che non avevo mai saltato.
L'obbiettivo per Firenze è quindi sopravvivere fino al traguardo col minor numero di sofferenze ,nel frattempo invito gli amici che parteciperanno alla mezza di Fiumicino di domenica prossima che non hanno velleità agonistiche a correre una tapasciata insieme.
Che la corsa sia con voi.

 

6 commenti:

  1. in bocca alla lupa ! o visto che vai A firenze alla Leopolda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come sia alla Lepolda ma la cosa non mi ispira fiducia

      Elimina
  2. chissenefrega del tempo. l'iportante e tornare a roma con la medaglia al collo

    RispondiElimina
  3. Come un legionario tornerò a Roma con i miei trofei

    RispondiElimina
  4. Woah! I'm really digging the template/theme of this website.
    It's simple, yet effective. A lot of times it's difficult to get that "perfect balance"
    between superb usability and visual appearance.
    I must say you have done a excellent job with this.
    In addition, the blog loads very fast for me on Firefox.
    Excellent Blog!

    my blog post - Topher Dimaggio

    RispondiElimina
  5. Excellent post. I was checking constantly this blog and I am impressed!

    Extremely helpful information specifically the ultimate part :) I maintain such info much.
    I was seeking this partihular information ffor a long time.
    Thank you and best of luck.

    My web blog weight loss diet foods

    RispondiElimina