La cena sociale dell' a.s.d. Runners Club Maratona di Roma che ogni anno si organizza per la presentazione del nuovo anno agonistico e per la premiazione dei migliori atleti della squadra del trofeo annuale si è disputata in una elegantissima location presso la mensa ufficiali dell'areoporto di Centocelle (caserma Francesco Baracca,che per informazione è stato il primo aereoporto militare italiano ,1909 circa).
La serata divertentissima in cui si consolidava l'amicizia che normalmente è presente nelle gare ed una cena con i fiocchi hanno fatto da cornice alla premiazione degli atleti fra cui ,udite ,udite era presente anche il sottoscritto e non come comparsa ma come attore principale essendo risultato primo nella classifica della mia categoria.
Devo confessare che la cosa mi ha fatto enormemente piacere, ricevere la targa dalle mani del capitano e del Presidente della squadra fra gli applausi dei partecipanti è stato emozionante, oltretutto è la prima volta che in vita mia ricevo un premio del genere e lo riporrò fra i ricordi più belli insieme alla stima e le congratulazione degli amici e compagni.
Ora la targa è in bella mostra di sè nel salotto ,ma mia moglie che non coglie l'importanza dell'oggetto ha gia intimato di farla sparire.......mah.. nella vita non si può avere sempre tutto.
Ragazzi sono felice di condividere anche con voi la mia gioia , vi saluto e spero domani di incontrare qualche BT alla Miguel.,al prossimo post.
Grandissimo Max, tanti complimenti!!
RispondiEliminaCioè, eri un campione e non ce l'avevi mai detto.
RispondiEliminaPS
Forse ci vediamo domani(tra 5000) non è facile
e grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminaUà grandeeeeeeeeeeeeeee!
RispondiEliminaMax, complimenti di cuore.
Grande Max!!!! Spero di incontrarti domani, ricorda che sono un orange, Podistica Solidarietà, pett. 3989.
RispondiElimina...e io volentieri te li faccio! ;) combinazione torno adesso da una festa societaria....
RispondiElimina@Grazie amici siete grandi anche voi,pago da bere quando vi incontro..parola.
RispondiEliminaMax, alla fine, anche se per un secondo, ci siamo visti. Mi ha fatto molto piacere. E altrettanto piacere mi fa leggerti primo nella tua squadra: bravo!! Non ricordo se ci sarai alla 3 Comuni, io si ;)
RispondiEliminaciao Marco,non abbiamo avuto molto tempo,ma alla tre comuni ci sarò ,speriamo di avere un pò più di tempo per chiacchierare e magari una foto insieme.
RispondiEliminaHa fatto molto piacere anche a me di incontrarti ora sarà più facile riconoscerci,a domenica.
Muy bien Max..!! Mis felicitaciones más efusivas... A seguir así..!! Bravo..
RispondiElimina@Carles Aguilar-
RispondiEliminaMuchas gracias,hasta pronto.